martedì 19 luglio 2016

Casamia SRL, I Veri professionisti del pulito



CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non 
tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.

L’azienda fondata dal Sig. Ugo Gori nel 1950, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT).

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni dei suoi migliori prodotti per poterli testare.

1 panno pavimento in cotone super candido
1 mop in micofibra a strisce filo tagliato
1 panno micofibra vetri 40x40
1 mop viscosa filo continuo
1 panno pavimenti in spugna cotone e micofibra
1 panno pavimento cotone e micofibra
1 panno micofibra milleusi doppia faccia 32x33



Panno pavimento "chicco" uno straccio ideale per lavare a fondo i miei pavimenti in marmo,facile da strizzare,non lascia nessun pelucchio o alone,l'ho trovato fantastico anche per asciugare i pavimenti poichè assorbe bene.


Splendy l'originale,l'unico panno pavimenti tessuto sui due lati,su tela rinforzata.
Cotone e micofibra,efficace su qualsiasi pavimento,dalla cucina al bagno,dalla ceramica al legno.Asciutto è un perfetto panno da spolvero,umido,grazie alla sua super capacità di assorbire ha una forza pulente e sgrassante.Si strizza facilmente,non lascia pelucchi (io odio i pelucchi) si può lavare in lavatrice fino a 60°.Un prodotto molto valido che vi consiglio.
 Micro chicco d'oro 40x 60 il primo panno tessuto e lavorato in Italia in micofibra e cotone.Efficace su qualsiasi pavimento.Io l'ho usato asciutto poichè ha un alto potere elettrostatico che cattura la polvere lasciando la superficie pulita alla perfezione.Lavabile in lavatrice a 30° senza l'utilizzo di candeggina.

Super Micro igienizzante ,elimina polvere acari,sporco tenace,ideale per tutte le superfici,dal legno al vetro. Non necessita di alcun tipo di detergente o sgrassante,basta inumidirlo con un pò di acqua e il gioco è fatto.Facile da strizzare al tatto è morbido,ideale anche per  pulire l'argenteria o i cristalli.Può essere lavato in lavatrice o a mano.Usato asciutto come panno cattura polvere svolge anche un'efficace azione antibatterica.Ideale per chi come me soffre di allergie alla polvere etc.


MicroSpugna per la cucina o il bagno,io personalmente l'ho usato in bagno,mi piace molto facile da usare morbido e facile da strizzare.La superficie esterne in micofibra,grazie alle sue sottilissime fibre,consente la pulizia a fondo.E' assorbente,ideale epr la pulizia di box doccia,lavabi,sanitari,ceramica  e vetro.Lavabile in lavatrice a 60°.


MicoVetri la struttura a nido d'ape della Micofibra Vetri abbina ed esalta potere pulente e forza lucidante,senza lasciare aloni o quei fastidiosissimi pelucchi.Ideale per vetri e cristalli,può essere usato anche senza alcun detergente.Lavabile in lavatrice a 60°.Lascia i vetri puliti e senza aloni in una sola passata,ottimo!

Mop Micofibra,mop magica clean è un prodotto nuovo che permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi.E' ideale per  parquet per la ceramica,cotto,marmo,etc.Non lascia aloni,i miei pavimenti tutti in marmo sono difficili da pulire ma grazie a questo prodotto da oggi è più facile,batsa una sola passata e il pavimento brilla.


Mop filo continuo,in micofibra intrecciato è un'altro prodotto nuovo che permette anch'esso di pulire qualsiasi superficie,l'ho utilizzato lavando le scale del condominio in granito,pulisce senza fatica catturando lo sporco anche negli angoli nascosti,non lascia aloni.Facile da strizzare,perfetto.





Ho utilizzato questi prodotto per circa 20 giorni ,usandoli tutti,il mio responso è super positivo,sono prodotti validissimi per  la pulizia e l'igiene della casa,ufficio scuole etc.
Vi consiglio di fare una salto sul sito dove troverete una vasta gamma di prodotti super validi.

Ringrazio l'azienda per la fiducia.

Vi lascio i link del sito e di Facebook dove vi pregherei di passare lasciando il vostro LIKE!!


1 commento :

  1. Dopo la tinteggiatura della casa, mi tocca un tour de force con le pulizie... quello che conta è scegliere i prodotti giusti, come questi.

    RispondiElimina