martedì 5 aprile 2016

TEC.BEAN Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta


TEC.BEAN Mini Lettore Portatile Proiettore LED.Piccolo e compatto facile da trasportare.Un mini proiettore completo di tutto,arriva perfettamente imballato nella sua bella scatolina con all'interno:

Contenuto della confezione: 
1x Mini proiettore 
1x Cavo AV 
1x Telecomando 
1x Manuale d'uso 
1x Alimentatore 
1x Cavo HDMI 18M


Un Mini Lettore proiettore compatibile con dispositivi multimediali quali lettori Dvd,Pc.Tv Box ,consolle gioco etc. Riproduzione video tramite porta USB,risoluzione  800x640 p. Supporto fino a 1080p, contrasto 1000:1, 300 Lumen, perfetto per ogni condizione di vision e tipologia di format, come film, presentazioni video, filmati vacanze,ecc
La lampada LED è garantita per un uso di circa 20000 ore.
















Molto carino nel design moderno.Ho provato questo mini proiettore sul muro in soggiorno con pochissima luce,le immagini sono abbastanza chiare.Per avere un buon risultato d'immagine basta posizionare il mini proiettore ad 1,5 -3 metri dalla parete sulla quale andiamo a proiettare un video,consiglio anche di proiettare il film ,cartoni etc in una camera buia senza fonte di luci per avere una maggiore chiarezza-video.
 L'utilizzo del proiettore e' particolarmente semplice ed intuitivo, ideale anche per coloro che non hanno dimistichezza con questo genere di prodotto.Attraverso l'interfaccia è possibile scegliere l'icona corrispondente immagine.musica,video,testo per riprodurre un film.

  

Direi che è un'ottimo prodotto per questo prezzo,ovviamente è per uso casalingo,l'unica pecca è il rumore un pò troppo forte della ventola,devo tenere il volume abbastanza alto per non sentirla.


Il mio bimbo ha voluto vedersi Masha&Orso come al cinema.Sono pochi giorni che lo sto utilizzando e per adesso devo dire che il suo lavoro lo fa bene.Ottima qualità prezzo.Non è per uso professionale.


  Grazie al telecomando in dotazione a cui vanno inserite 2 batterie AA (non in dotazione) posso dare i comandi comodamente seduta sul divano.









Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente in cambio di una mia onesta recensione.
Ringrazio la Signora Rachel Hastings per l'opportunità.

Potete acquistare questo prodotto QUI



6 commenti :

  1. è il regalo perfetto per mia sorella,faccio un giro su amazon...grazie

    RispondiElimina
  2. Che carino, questo piacerebbe tanto a mio figlio :-)

    RispondiElimina
  3. DAvvero un bel prodotto e utile in ogni occasione

    RispondiElimina
  4. Wow, come stare al cinema, ottimo acquisto Giudi!

    RispondiElimina
  5. Un prodotto utile,si divertirà il piccolino con i cartoni :-)

    RispondiElimina
  6. Bello ci vediamo gli Europei a casa tua :-)

    RispondiElimina