domenica 17 aprile 2016

SONGMICS 2

Songmics Tende a rullo Tenda Persiana Avvolgibile con supporti a morsetto Grigio 100 x 150 cm LSG00G



Le tende hanno il potere di arredare una casa,che siano a rullo,cotone ,tela bambù basta fissarle per avere un ambiente unico,caldo e accogliente.
Questa tenda a rullo night & day  davvero molto bella nel design moderno e innovativo ,arreda con stile ed eleganza.La potete fissare,a mio parere,ad una finestra  dovunque, dal salone alla cucina, dalla camera da letto al bagno.
La tenda marca #Songmics è arrivata nei tempi previsti perfettamente imballata dentro una scatola di cartone con all'interno un tubo in plastica e dentro la tenda arrotolata con le istruzioni per il montaggio,facili ed intuitive,e tutti gli accessori necessari.






La tenda a rullo avvolgibile è di color grigio le sue misure sono 100 x 150 in poliestere al 100%  ha dei supporti a morsetto che permettono il fissaggio alla cornice della finestra basta che abbia lo spessore meno di 16mm.
Io ho fatto una piccola modifica (vedi foto) ho spezzato le alette del morsetto e ho praticato un foro (piccolo) per poterle fissare al muro,la mia finestra non permetteva altro modo di fissaggio.






Facile da montare come vi dicevo,grazie alla catenella possiamo avvolgere la tenda alla misura desiderata,a mezza altezza,alzata o abbassata.


Ha un tubo per il contrappeso cosicchè anche se ci fosse un pò di corrente la tenda non rischia di svolazzare e rovinarsi.


La tela è veramente particolare,il giochino night & day è la cosa che mi piace di più,la trama a fasce, la più chiara tipo zanzariera l'altra più coprente.




Sono molto soddisfatta di questo prodotto,che vorrei consigliare a chi ha ama lo stile moderno,da un tocco glamour alla casa.




Facile da lavare,basta un panno umido.





Le mie impressioni sono del tutto positive,una tenda a rullo perfetta per ogni angolo della casa,ben fatta,materiali ottimi, prezzo competitivo,design fresco e  moderno.
Il rivenditore è disponibile e gentile.

Note: Ci sono diverse misure e colori  che potete scegliere
60 x 150
80 x 150
90 x 150
100 x 150 

e tre colori:
bianco
beige
grigio

La potete acquistare QUI

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda in cambio di una mia onesta valutazione.

Grazie


4 commenti :