lunedì 25 gennaio 2016

Rigoni di Asiago



Fondata nel 1920 Rigoni di Asiago produce e commercializza nel mercato prodotti esclusivamente proveniente da agricoltura biologica. Mielbio,  & Nocciolata.
La mia collaborazione con Rigoni di Asiago dura da moltissimi mesi.Ogni mese con prodotti nuovi da scoprire e da gustare insieme alla mia famiglia.Ho fatto assaggiare e conoscere la Nocciolata alle mie amiche e ai loro bimbi,preparando biscotti farciti,spiegando loro la genuinità del prodotto e il fatto che non ci sia l'olio di palma,sono rimaste molto contente,ai bimbi è piaciuta moltissimo, da allora comprano solo la  Nocciolata di Rigoni di Asiago.


Preparare dei dolci e farcirli con Fiordifrutta è ogni volta un piacere per me.Amo preparare dolcetti per la mia famiglia e per i miei nipotini.Anche mia suocera ama la mia crostata ai vari gusti di Fiordifrutta mangia una fetta la mattina a colazione e ogni mattina un gusto diverso da scoprire.


Questa volta ho aggiunto anche le Prugnole Selvatiche , Frutti di Bosco e Le Arancie amare.
Un trionfo di gusti in una sola crostata.Siccome è avanzato un pò di impasto ho anche fatto dei piccoli biscotti per i più piccoli ,sempre di vari gusti.

    


Un vero successo!!!
Grazie a Rigoni di Asiago la natura nel cuore....


Sotto troverete i link del sito e della pagina Facebook dove potrete trovare tutte le informazioni sui prodotti di Rigoni di Asiago.











6 commenti :

  1. buoni per la merenda,devo farli alla mia bimba.

    RispondiElimina
  2. una sana merenda è quello che ci vuole per tutti non solo per i bambini!

    RispondiElimina
  3. che belli e invitanti biscotti hai preparato *.*

    RispondiElimina
  4. Una buna e sana merenda da preparare con le proprie mani con ottimi ingredienti!

    RispondiElimina
  5. Io la conosco ed è davvero un prodotto ottimo e tutto naturale, ottima per preparare pietanze dolci come hai fatto tu!

    Ti va di seguirci a vicenda ? Mi farebbe molto piacere! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina,certo lasciami il link del blog.Se vuoi ci seguiamo anche su FB ;-)

      Elimina