giovedì 21 gennaio 2016

Magicsticky il Pannetto Magico

Brand


AMP-Team ,da oltre 20 anni al supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi,realizzati in Italia,con manodopera e processi tecnici altamente specializzati presenta una nuova ed esclusiva linea di prodotti Magic Sticky.



Magic Sticky è l'unico e originale pannetto in microfibra con retro siliconato,realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche.Facilissimo da colorare,attaccare e staccare,aderisce a qualsisasi superficie liscia,verticale od orizzontale e può essere facilmente riutilizzato all'infinito:basta lasciarlo pochi minuti in acqua(senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito,pronto all'uso!!!

L'azienda ha omaggiato me e il mio piccolino di una valigetta con 4 pennarelli,un panno magico e fogli per ricalcare i disegni e colorarli,i pennarelli sono super lavabili.Il mio bimbo è piccolino per ricalcare ma iniziamo a fare piccoli scarabocchi sul pannetto.Oggi in occasione del compleanno della nonna,abbiamo usato il pannetto per fargli gli auguri.



Un'idea geniale per i nostri bimbi ma anche un'aiuto per noi genitori,con i pennarelli super lavabili non combina guai!!Può disegnare, colorare,per tutto il tempo che vuole,grazie al pannetto magico lavabile lo può utilizzare all'infinito.



Unico e innovativo i nostri bimbi si divertiranno un mondo a scriverci,disegnare ,colorare ma anche attaccarlo ovunque grazie al retro del pannetto in silicone,noi lo abbiamo messo sul frigo per due minuti perchè il mio nanetto si diverte a staccarlo e attaccarlo da per tutto...

  Presto faremo una festicciola con i cuginetti si divertiranno un mondo a giocarci,inoltre trovo sia anche un gran bel regalo da fare ai miei nipotini,disponibile sia per maschietto che per femminuccia la valigetta con diversi colori e immagini,da Cars,a Frozen da Bog Hero 6 alle Winks...Magic Sticky ha pensato a tutti!!!

Messo in acqua(senza sapone) dopo pochi minuti è tornato come nuovo!!!

   






Ringrazio l'azienda per la collaborazione.Vi invito a visitare la pagina Facebook e il Sito dove potrete trovare la Box  che fa per voi .I link sotto:









3 commenti :

  1. Anche per mio figlio è un divertente gioco che si rinnova sempre grazie al lavaggio del pannetto che lo fa ritornare nuovo!

    RispondiElimina
  2. Che idea simpatica per i nostri bambini... con tutti i figlio che fanno fuori per disegnare, questa e' una bella idea economica e soprattutto divertente per loro.

    RispondiElimina
  3. anche mia figlia ci gioca sempre...favoloso.

    RispondiElimina