venerdì 20 novembre 2015

UGREEN

Care amiche,
ecco le mie ultime collaborazioni con  UGREEN.

Fin dalla sua fondazione nel 2004, Ugreen sta specializzando in prodotti e soluzioni per l'audio professionale e la connettività video e convertitori multimediali ecc per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. All'inizio, abbiamo offerto un servizio di OEM / ODM per marchi internazionali. Dal 2006, abbiamo adeguato le strategie, e focalizzata sullo sviluppo e progettazione del prodotto in base alle richieste del mercato. I nostri ingegneri consistantly mantenere la passione e la missione di sviluppare prodotti migliori per migliorare l'esperienza visiva e uditiva dei clienti.
Attraverso nove anni sforzo, Ugreen sono stati ben riconosciuta nel mercato, e cresciuto in una società globale dedicando alla ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, e di marketing del marchio. Tuttavia, il personale Ugreen mantenere sempre un elevato senso di crisi.Pertanto, noi regolarmente facciamo auto-riflessione, guardiamo avanti e indietro, e raccogliere feedback mercato circa il nostro servizio e prodotti, di trovare il modo per il miglioramento continuo.
Comprendiamo bene che la qualità è premessa di tutto per un marchio internazionale. I nostri colleghi di controllo di qualità rigorosamente supervisionano ogni processo di produzione secondo il disegno originale del prodotto, come le prestazioni, l'esecuzione, la durata ecc Allo stesso tempo, siamo sempre pronti a prendere la nostra responsabilità sociale. Tutti i prodotti utilizzano Ugreen RoHS denuncia di materie prime, la riduzione dell'impatto ambientale.
Ugreen è impegnata a stabilire relazioni reciprocamente vantaggiose con i partner di canale esperti che potrebbe davvero offrire un servizio locale e promuovere produtcs Ugreen.

Ecco i tre prodotti che ho ricevuto:



                

  Un'accessorio utilissimo sia in casa che in viaggio.
Bel design , colore bianco.Carica velocemente 1 o 4 dispositivi contemporaneamente.Un hub USB 3.0 a 4 porte con una velocità di trasmissione al massimo fino a 5 Gbps, questo vuole dire che ti consente di trasferire un film in HD a pochi secondi.
Include una protezione integrata (protezione di sovratensione) contro sovracorrente per una maggiore sicurezza; Include un DC - Jack studiato per i dispositivi di consumo elevato per evitare di danneggiare i tuoi dispositivi.Ha un led piccolo ma molto luminoso di colore azzurro che ci segnala il collegamento.
Arrivato perfettamente imballato nella sua scatolina è il terzo dispositivo Ugreen che compro e mi ci trovo benissimo,ottimi prezzi.Lo consiglio.







Ottimo prodotto,bel design,color bianco,facilissimo da usare.
Quattro porte USB utilissime per i nostri dispositivi che possiamo caricare contemporaneamente senza problemi.
Arrivato pochi giorni dopo l'acquisto in una scatolina perfettamente imballata. Puo' essere connesso aTablet,Cellulari tramite aggancio micro USB così da poter facilmente trasferire sul cellulare stesso o sulle pen USB i documenti.Include una Micro USB femmina per alimentazione aggiuntiva (studiata per alimentare dispositivi dal consumo elevato) il cavo è lungo 80 cm.Ha una lucina (mini) a led blu che indica l'accensione.
Ottimo prezzo lo consiglio!

         




Accessorio utilissimo questo caricatore da muro con due porte USB ne avevo bisogno.Ormai tutti i nostri dispositivi come cellulari, Tablet, macchine fotografiche,Ipod... si ricaricano tramite porta USB.
Arrivato in pochissimo tempo perfettamente imballato nella sua scatolina,leggero dal colore bianco.L'ho usato subito,ha caricato la mia macchina fotografica in poco tempo così anche gli altri miei accessori che richiedevano una carica veloce.Ha due entrate USB quindi possibile caricare due dispositivi contemporaneamente.Facile da portare in borsa pesa pochissimo.
Compatibile con iPhone, iPad, iPod, smartphone, telefoni cellulari, MP3 / MP4Players, dispositivi di gioco, dispositivi GPS, Google Nexus Tablet, Samsung Galaxy Tab e altri dispositivi digitali.Senza nessuna lucina a led così usandolo in camera da letto non da fastidio al nostro riposo.Prezzo ottimo.



3 commenti :

  1. sono sempre utili visto che comunque ormai la nostra quotidianità ha sempre più bisogno di questi utili strumenti

    RispondiElimina
  2. Sono davvero utili da tenere sempre in casa...quelli che ci presenti tu ssembrano anche di alta qualità.

    RispondiElimina
  3. Queste sono le cose per cui esce matto mio marito, che deve avere tutto organizzato. Il caricatore da muro lo voglio anche io :-)

    RispondiElimina