giovedì 12 novembre 2015

SNIPS


SNIPS  è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.

La storia dell’azienda inizia trent’anni fa con il “fenomeno” delle forbici Snips. Un nome di prodotto così forte e fortunato che si è poi imposto come nome dell’azienda stessa. Un inizio travolgente dovuto alla lungimiranza di Giuseppe Piacenza che nel 1983 scoprì il prodotto in Nuova Zelanda, ne acquisì l’esclusiva mondiale, lo produsse con il marchio Snips, ne vendette oltre 10 milioni di esemplari solo in Italia e lo distribuì poi in tutto il mondo. Funzionalità, praticità, qualità, design, sicurezza e costo contenuto sono stati i fattori di tanto successo. Le forbici Snips erano in grado di tagliare davvero tutto, anche i metalli sottili ma, per una particolare conformazione delle lame, non tagliavano le dita. Questo grande successo ha posto le basi dell’immagine e del prestigio del marchio Snips che, oggi come allora, riveste un ruolo di grande importanza nel mercato e nella grande distribuzione.

Snips pensa, progetta e produce tutto in Italia, ancora oggi il miglior posto al mondo per ottenere il massimo della qualità in ogni aspetto del prodotto: creatività, innovazione, tecnologia, valori estetici. A garanzia di questo 100% di italianità, c’è l’impegno di due generazioni della famiglia Piacenza, ma il vero segreto è l’entusiasmo, unito alla determinazione, che questa leadership famigliare ha trasmesso a tutta l’azienda facendola diventare leader nel mercato dei casalinghi.



In questi trent’anniSNIPS si è concentrata su valori irrinunciabili, che hanno prodotto fattori di successo memorabili. I valori: focus sul consumatore, eccellenza nella qualità, responsabilità sociale, lavoro di squadra, tradizione e design italiano. I fattori di successo: eccellenza nella produzione, standard qualitativi elevati, ricerca & sviluppo, tecnologia di produzione avanzata.

Produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali. I fattori di successo sono legati all’approccio progettuale del prodotto e al controllo completo della filiera produttiva e distributiva. Snips anticipa le esigenze dei consumatori, proponendo prodotti problem-solving con un pizzico di ironia, di freschezza e di originalità nel design, accrescere il valore del mercato con articoli innovativi, sicuri, di alta qualità e di elevato contenuto di servizi. Snips è un’industria di produzione diretta. Una scelta che permette non solo di controllare da vicino ogni processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e di snellire ogni operazione commerciale.

Care amiche vi ho presentato l'azienda con cui sto collaborando con immenso piacere.
Un'Azienda Italiana,il chè mi rende orgogliosa, W IL MADE IN ITALY !!


 Ecco i prodotti che ho ricevuto


LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI CHE SNIPS OFFRE SONO:
CAKE DESIGN
CHEESE SAVERS
SALVA AROMI
SALVA FRESCHEZZA
FOOD CONTAINERS
KITCHEN
ELITE
TAKE AWAY
GHIACCIO 
ORDINE E PULIZIA




Ho potuto scegliere alcuni accessori per la mia cucina,grazie alla disponibilità dell'azienda,ho scelto dalla linea Cake design,il Cupecake Holder.Un contenitore pratico per trasportare i dolci,non solo i Cupcake ma anche i muffin o torte,grazie al supporto sagomato favorisce il trasporto in modo sicuro,un prodotto versatile grazie al suo vassoio estraibile e reversibile.Molto comodo,ne avevo veramente bisogno,così quando vado a cena da amici porto il dolce fatto da me senza problemi :-)



L'altro prodotto che ho scelto è della linea Salva freschezza,Il salva biscotti con coperchio a chiusura ermetica,permette di preservare la freschezza e la fragranza dei biscotti.Bello nel design anche da tenere in bella vista sulla mensola della cucina.Lo adoro,è molto capiente,si possono mettere tanti biscotti :-)





Un'altro prodotto della SNIPS molto utile che ho scelto è...della linea Cheese Savers,lo spargi formaggio,un contenitore per spargere il formaggio grattugiato direttamente sulle pietanze.



 Dotato di sistema interno brevettato per evitare la formazione di grumi. Dopo l’uso, con il coperchio ermetico diventa un pratico contenitore per conservare il formaggio in frigorifero.
Molto utile,da tenere in tavola, senza sprecare il formaggio,quante volte vi è capitato di buttarlo sulla tovaglia?A me moltissime,ma con SNIPS è tutto più bello e comodo!


Voglio ringraziare l'Azienda per la collaborazione e vi invito a visitare la pagina Facebook e vi consiglio di lasciare il vostro LIke cosi chè sarete sempre aggiornate sulle novità

Vi invito anche a visitare il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti utilissimi!!!

contatti :





4 commenti :

  1. Belli e utili e bella la Tua recensione!! E' una delle poche Aziende di casalinghi veramente Made in Italy!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Snips sono insuperabili, resistenti e di gran design, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. sono davvero prodotti di qualità e indispensabili in ogni situazione! sei la benvenuta da me :)

    RispondiElimina
  4. Sono davvero ottimi ed utili per l'organizzazione e per la tenuta del cibo!

    RispondiElimina