sabato 7 novembre 2015

SMART WATCH







Volendo fare un bel regalo a mio marito cercavo un'accessorio che potesse gradire. Mio marito ama gli orologi,allora mi sono messa su Amazon alla ricerca di uno particolare,l'occhio mi è caduto sugli Smart watch.Ho scelto questo marca Endubro per il prezzo devo dire la verità.



E'arrivato pochi giorni dopo l'acquisto in una scatolina ben confezionato ,all'interno lo Smart watch incastrato per bene nella formina sagomata con il foglietto illustrativo in inglese ,un cavetto USB che serve per ricaricare lo stesso Smart watch e una pellicola protettiva.

L'orologio è il modello Smart watch DZ09 Smart watch Bletooth Android .

Design è molto bello,all'apparenza un "classico" orologio digitale rettangolare,molto leggero al polso,cassa argentata cinturino gommato.


Una volta acceso lo Smart watch mi sono meravigliata della bellezza dei colori,cambiabili,la qualità è abbastanza alta,non credevo per un prodotto con questo prezzo.In fase standby è particolare l'orologio cambia colore ogni volta che si tocca.Facile da usare,ho impostato subito la lingua Italiana,ha le icone grandi,lo schermo si legge benissimo la sua misura è 1,56 pollici  TFT con risoluzione 240x240.




 Nella parte superiore c'è anche una fotocamera da 1,3 MP che permette di effettuare  video e foto.Il touch screen è facile da usare con le dita senza l'uso del pennino.
Nella parte di sotto dove si trova la batteria c'è una "linguettina" dove inserendo il dito si toglie la batteria e sotto si può inserire la Sim telefonica e lo smart watch diventa un cellulare a tutti gli effetti.L'audio è ottimo durante la telefonata la voce si sente chiaramente.



Si può navigare su internet, nello smart watch ci sono già installate sia Facebook che Twitter.Per scaricare altri dispositivi basta installare le APP da play store e se abbiamo la app del bar-code, con la sola scansione del bar-code che è nella confezione, associamo lo smart watch allo smartphone, dopo questa prima associazione dobbiamo associarli tramite il bluetooth, e in maniera molto semplice e veloce lo smart watch è associato allo smartphone.





Dopo quest’associazione il nostro smar twatch, oltre alle funzioni di rispondere alle chiamate in entrata a viva voce, riceve notifiche di mail, messaggi, radio, audio player, registratore vocale,etc. E' strutturato come un ANDROID molto intuitivo e facile da usare.



E' stato un bellissimo regalo per  mio marito.Adesso che si avvicina Natale sarebbe un bel regalo da trovare sotto l'albero! Ottima qualità prezzo.Lo consiglio a tutti!Per me 5 STELLE!

Potete trovare questo articolo QUI







Tempo:
Conversazione GSM: 2-3 ore
Standby GSM: 100 ore
Conversazione bluetooth: 3-6 ore
Standby bluetooth: 100-120 ore

Formato supportato:
Audio: AMR, AAC, MP3, MIDI
Video: MP4, 3GP, AVI
Foto: JPG, GIF 
Sistema operativo intelligente bluetooth supportato: Smartphone Android (Android 4.2 o superiore).
Contenuto della confezione
1x Smartwatch DZ09
1x Cavo Micro USB
1x Manuale inglese

3 commenti :

  1. L'orologio giusto per me...adoro la tecnologia al polso...devo regalarmelo per il compleanno.

    RispondiElimina
  2. Voglio questo smartwatch, e' ideale per le mie esigenze. Venerdi e' il mio compleanno, quasi, quasi mi faccio un bel regalino :-)

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo ho scoperto cosa mi farò regalare per natale..anzi per mio compleanno è più vicino!!grazie giu

    RispondiElimina