venerdì 27 novembre 2015

Magic Cooker


Care amiche,vi avevo già parlato del fantastico Magic Cooker nel mio precedente post su questo prodotto,se volete rileggerlo o ve lo siete perso  basta cliccare  QUI.
Oggi vi presento una nuova ricetta,il Pollo alla Cacciatora.



Preparazione:
Adagiare il pollo nella padella o casseruola,(senza nessun tipo di condimenti)unire aglio,rosmarino,cipolla,carote,salvia,sale,pepe,1 bicchiere di vino bianco e coprire con Magic Cooker ,facendo cuocere a fuoco alto per  almeno 5 minuti.




Abbassare la fiamma.togliere il  Magic Cooker,aggiungere il pomodoro,le olive il rosmarino e continuare la cottura per 20 minuti a fuoco basso,girando il pollo una sola volta per far sì che sia ben dorato da entrambi i lati.



Vi ricordo che cucinare con il   Magic Cooker vuol dire cucinare sano!


MAGIC COOKER è un coperchio Multiuso si trasforma a seconda della fiamma e dell'altezza della pentola in grill,tostapane,friggitrice,microonde,forno vapore ventilato,mantenendo la fiamma del fuoco basso.

MAGIC COOKER   funziona sfruttando due semplici combinazioni:la prima il calore umido che si crea in pentola,la seconda,il calore riflesso del coperchio verso il basso.Risparmiamo il 50% del tempo e di energia inquinando di meno!Per esempio per le fritture si può riutilizzare più volte lo stesso olio.


MAGIC COOKER   vuol dire cucinare sano,cucinare senza grassi senza perdere il sapore e il gusto del cibo,mantenendo la linea.Con Magic Cooker la cucina sarà più sana perchè le pietanze vengono cotte a bassa temperatura mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche.


MAGIC COOKER  è versatile lo utilizzi su pentole da 14 a 34 cm lo possiamo portare con noi in vacanza,in camper ,in montagna..in acciaio inox garantito 25 anni.Si può lavare in lavastoviglie.


MAGIC COOKER    pulito evita gli schizzi mantenendo pulito il piano cottura,evita fuoruscite di liquido quindi lo spegnimento del fuoco...Grazie sempre alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri elementi uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

MAGIC COOKER   veloce dal freezer  in padella,i cibi mentre li decongela il magic cooker li cucina nello stesso tempo mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche.


   








   
Un pollo saporito, senza altri grassi aggiunti,semplice e veloce da fare grazie all'aiuto di MAGIC COOKER  vi consiglio di comprarlo!

CONTATTI:


4 commenti :

  1. Che ottimo risultato il tuo pollo alla cacciatora!!!
    Mi piace l' idea di poter cucinare senza grassi aggiunti, mi piace il design di questo coperchio. Quasi, quasi me lo faccio regalare per Natale, che dici?

    RispondiElimina
  2. anche io lo uso e mi trovo davvero bene, pietanze veloci e cucinate alla perfezione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi ha sempre incuriosito. ..voglio regalarmelo x Natale.

    RispondiElimina