venerdì 13 novembre 2015

E-BRAND

Ebranditalia - Prodotti per Estetiste e Forniture estetica



Ebrand è un negozio On-Line di fornitura per l'estetica, cera depilatoria, depilazione professionale, cura del corpo e cura dei capelli.
EbrandItalia nasce con lo spirito di contribuire a rendere indipendenti e autorevoli operatori e utenti dell’estetica professionale, grazie ad una offerta chiara e trasparente.





 Una linea di   Cosmetici Professionali   completa composta da formulazioni uniche, create per ottenere risultati concreti.

Creme, fanghi, maschere, oli selezionati per qualsiasi tipo di trattamento, anti-age, dolce attesa, anti cellulite, snellente, e molto altro ancora.
Trattamenti viso e corpo mirati e studiati dai nostri professionisti sotto richiesta dei nostri clienti per utilizzare al meglio i nostri cosmetici professionali, sfruttando al massimo le loro sinergie per un risultato assicurato.Grazie ai nuovi cosmetici ed al nuovo studio dei principi attivi regaleremo esperienze uniche a tutti i vostri sensi per rinvigorire allo stesso tempo corpo e spirito.

Grazie all'Azienda ho avuto modo di testare tre diversi prodotti.La crema mani e unghie,uno scrubs-crema corpo gusci di noci e crema viso per pelli normali e miste.

La Crema viso  idratante della nuova linea professionaledi Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni,Oli minerali,Vaselina e Paraffine.


Crema Viso Idratante - Ebrand Cosmetics - Vaso 50 ml    Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.Applicare una piccola quantità sul viso e collo massaggiare fino al completo assorbimento.Rende la pelle morbida ed elastica,si assorbe rapidamente.

Scrub Viso - Ebrand Cosmetics - Vaso 250 ml Maschera Scrub per il viso per il trattamento esfoliante professionale. Dalla texture cremosa e delicata è arricchita con un componente granulare ricavato dal guscio di nocciole e mandorle, per un’azione esfoliante naturale e delicata. Il trattamento estetico con la crema scrub aiuta ad eliminare cellule morte e le impurità e rigenera la pelle lasciandola levigata, pulita e pronta a ricevere i trattamenti specifici. Contiene estratto di Camomilla dalle conosciute proprietà anti-arrossamento, lenitive e decongestionanti. Le maschere di bellezza devono essere applicate su pelli accuratamente deterse ed asciutte. Applicare il prodotto uniformemente sul viso e lasciare agire per circa 10 minuti,profumazione gradevolissima,mi è piaciuta molto,rimuovere il prodotto con una spugna umida e risciacquare abbondantemente. Ottima!

Crema Mani e Unghie Idratante - Ebrand Green Crema Protettiva per mani delicate morbida e soffice, ideale per idratare, nutrire e proteggere la cute. Ricca di Olio di Riso dalle proprietà emollienti e sebo-restitutive, penetra facilmente lasciando la pelle subito asciutta e protetta. Con estratti di Limone, Mango, Passiflora e ha potere schiarente grazie all'Acido Glicolico in combinazione con glii acidi della frutta, che contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e le macchie scure. Dalla texture non untuosa e facilmente assorbibile è adatta a tutti i tipi di pelle.



In  questo sito di prodotti per estetista  potete trovare una vastissima gamma di eccellenti prodotti.Spedizione in 24 ore! Tutte le spedizioni solo a €  3,99 UNICI IN ITALIA!
Ordini on -line o telefonici senza nessuna iscrizioni e senza minimo d'acquisto!I migliori prezzi del WEB,qualità MADE IN ITALY!


Ringrazio L'Azienda.
Vi invito a visitare il sito e la pagina Facebook.

contatti:







3 commenti :

  1. prodotti molto buoni e sicuramente da non perdere. vado subito al sito!grazie giu!

    RispondiElimina
  2. Per la mia pelle cerco solo prodotti validi e sicuri. Un ottimo brand, di cui ho sentito sempre parlare bene, da provare.

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco i barattoli con dentro prodotti efficaci come quello che ci presenti oggi.

    RispondiElimina