venerdì 13 novembre 2015

APE FELICE


L’Ape Felice è un team esperto, specializzato nella ricerca e selezione dei migliori prodotti dell’alveare, soprattutto polline crudo e pane delle api.
Il nostro impegno é quello di fornire eccellenti prodotti d'api,che sono il risultato di approfondite ricerche delle risorse dell’alveare, per il bene della vostra salute.
Crediamo fortemente nel potere dei tesori ineguagliabili dell'alveare, consapevoli che essi sono il frutto di un lavoro meticoloso ed esemplare delle api. E 'nel rispetto del loro lavoro, offriamo sempre prodotti puri, come vengono fuori dal grande laboratorio della natura. Il rispetto per la natura e per i nostri clienti è ciò che ci guida nei nostri sforzi.
Cos'e il polline?
Il polline è l’elemento fecondatore dei fiori. È contenuto negli stami dei fiori ed è composto da granuli piccolissimi. In base al fiore di provenienza presenta colore variabile: giallo, verde, rosa, bianco, rosso, marrone, blu. Il polline è raccolto dalle api bottinatrici che, passando di fiore in fiore, favoriscono l’impollinazione. I granuli vengono poi impastati con la pappa reale, il nettare e la saliva delle api, che lo raccolgono con le loro zampe posteriori – munite di un apposito appiglio – e lo portano nell’alveare. 
Il polline e l’unico alimento proteico delle api. Nell’alveare ha un ruolo fondamentale per la nutrizione delle larve delle api, che possono così svilupparsi completamente per la metamorfosi.
Gli apicoltori raccolgono il polline giornalmente tramite apposite poste all’ingresso delle arnie e lo conservano essiccandolo o mantenendolo nei congelatori. Secondo vari ricercatori ed apicoltori (dei quali si distingue il francese Patrice Percie du Sert), il polline è un alimento completo e prezioso anche per l’uomo, a ogni età, poiché contiene molti valori energetici, nutritivi e terapeutici. 
Il polline è un alimento vivo che ha fermenti lattici, enzimi, batteri benefici e antiossidanti. Rientra nei superalimenti o biofarmaci e il suo consumo è in continua crescita.


L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti,tra cui  il  Polline crudo Susino.Il Polline Monoflorale Crudo di SUSINO normalizza l’apettito e contribuisce a ripristinare l’equilibrio digestivo. Attraverso il suo contributo nutritivo, rallenta il processo d’invecchiamento e mantiene la bellezza del viso. Oltre a migliorare la forma fisica, aumenta la resistenza ed è un incentivo per la memoria, aumentando la capacità di concentrazione e riducendo gli stati d’animo negativi.


Il Polline crudo viene somministrato come tale, oppure con yogurt naturale, macedonia, frullati, muesli per la prima colazione.
Si raccomanda la cura di minimo 5-7 settimane (3 scatole), 2 volte all’anno, in primavera e in autunno, ma si puó consumare durante tutto l’anno senza restrizioni.
Dose di mantenimento :
-1 cucchiaio (15 grammi) per gli adulti 
-1 cucchiaino (5 grammi) per i bambini (2-12 anni)


È uno dei prodotti più nutrienti dell'alveare, che fornisce il corpo con aminoacidi essenziali, fermenti lattici, oligoelementi, Mg, Na, Selenio, vitamine E, C, complesso di vitamine B ed enzimi che contribuiscono al benessere fisico e mentale. A differenza di quello essiccato, il polline congelato mantiene per alcuni mesi inalterate le sue proprietà biologiche, nutrizionali e organolettiche.

Ci sono diversi tipi di prodotto con diverse utilità come:
Millefiori,erba erica castagno susino,biancospino,rosa selvatica.

Io oggi inizio con un cucchiaio al giorno di Polline Susino,l'Angelo custode dell'equilibrio digestivo, ho veramente bisogno di un aiuto in quel senso,sono sotto un forte stress in questo periodo e il mio equilibrio digestivo ne risente,tutto il nervoso che ho ne risente lo stomaco...
Il polline Susino normalizza l'appetito e contribuisce a ripristinare l'equilibrio digestivo. Attraverso il suo contributo di nutrienti si rallenta il processo d'invecchiamento e si mantiene la bellezza del viso. Seguitemi e scopriremo insieme questi benefici.Usato anche per i bimbi,seguendo le istruzioni.Per saperne di più vi invito a visitare il sito.

Ringrazio L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE.

CONTATTI:






3 commenti :

  1. ottimo prodotto per rinforzare le nostre difese bisognerebbe usarlo con costanza!

    RispondiElimina
  2. Un porodotto per me nuovo, nuovo. Perfetto per questi primi malanni di stagione, per rinforzare il nostro organismo.

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto questo prodotto,ma ottime le sue proprietà.

    RispondiElimina