martedì 10 novembre 2015

AMYCO my safety care


Amyko è un braccialetto che contiene le informazioni medico sanitarie dell'utilizzatore.
In caso di emergenza avvicina uno Smartphone o un Tablet  con lettore NFC ad Amyko le informazioni di primo soccorso saranno subito visualizzate.

Installazione

Basta avvicinare il braccialetto Amyko al tuo Smartphone con NFC e seguire la procedura.

Se non sia ha uno Smartphone con NCF basta collegarsi al sito SITO e registrare il braccialetto utilizzando il codice che si trova applicato all'interno della confezione del braccialetto.




Che cos'è il NFC?

NFC (Near Field Communication) è un sistema di comunicazione a corto raggio che consente a due dispositivi posti a pochi centimetri di distanza, di inviare e ricevere informazioni tra loro.

Amyko  è personalizzabile in molteplici colori e texture: acquistando nuovi moduli del cinturino potrai renderlo unico e in linea al tuo look.



IL cinturino di Amyko  permette di adattarsi ad ogni misura di polso semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli. È realizzato in gomma termoplastica certificata anallergica.



La felicità dei nostri figli passa dalla loro sicurezza e dal loro benessere. La nostra mission è "My Angel" un braccialetto colorato, leggero e anallergico che contiene tutte le informazioni importanti per la loro salute e sicurezza.

Un progetto magnifico, del tutto Italiano.Un'accessorio bello nel designer, i nostri figli lo porteranno senza problemi,da sicurezza ai genitori.E' un Amyko in più ;-)
E' un dispositivo non solo peri bimbi ma per tutta la famiglia,da un solo account si possono gestire tutti i profili.

Utile per gli anziani che vivono da soli un tele-salvavita a tutti gli effetti,permette di inviare la nostra posizione assieme ad un messaggio registrato ai contatti registrati,il reminder per ricordarsi di prendere i farmaci.Utile per le persone che soffrono di disturbi neodegenerative come l'Alzheimer,il Parkinson.



Per saperne di più vi invito a visitare il sito  https://amyko.it/  e la pagina Facebook dove vi pregherei di lasciare il vostro Like.

Grazie all'azienda per la collaborazione.

4 commenti :

  1. un ottimo prodotto per la sicurezza di tutta la famiglia

    RispondiElimina
  2. Finalmente un prodotto utile che ci fa stare in piena sicurezza.

    RispondiElimina
  3. Un prodotto utile e che ci fa sentire sicuri.Bene!!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto utile e che ci fa sentire sicuri.Bene!!

    RispondiElimina