lunedì 20 aprile 2015

ARGENTO COLLOIDALE PURO

Care amiche,oggi vi presento una nuova collaborazione con :





L'ARGENTO COLLOIDALE PURO.

ANTIBIOTICO,ANTIBATTERICO,ANTINFIAMMATORIO,DISINFETTANTE!!!




COS'E'
L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, si utilizzava come disinfettante, solo ora però si è riusciti a renderlo colloidale in parti finissime per poter essere estremamente efficace

COSA FA'
Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento colloidale ionico ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.


PERCHE'
La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie
batteri
virus
funghi,
NON possono
vivere più di qualche minuto
in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.

argento colloidale ionico puro

MI E' STATO GENTILMENTE INVIATO UN CAMPIONE DI: ARGENTO COLLOIDALE PURO

DA 500 ML CON DOSATORE NEBULIZZANTE.




Uso e posologia dell'argento colloidale puro

  • USO INTERNO: L’Argento colloidale distrugge gli agenti infettivi con una piccola quantità e perciò è sufficiente un dosaggio minimo. 
  • l'argento colloidale puro va usato anche per depurare l'organismo dai metalli pesanti che circolano nel nostro corpo facendo gravi danni.
  • Gli adulti ne possono assumere 10 spruzzi  più volte al giorno nel cavo orale, mentre per i bambini ne bastano 5 spruzzi , per un periodo di circa 10-15 giorni al mese.
  • nel caso di influenze ,bronchiti, tosse di qualsiasi tipo,o in tutti quei casi in cui viene consigliato l'uso di  un antibiotico o un antinfiammatorio va usato giornalmente fino anche dopo  la scomparsa dei sintomi (60gg.)
  • Durante il periodo invernale si può fare una prevenzione per aumentare le difese immunitarie dell’organismo, prendendo temporaneamente un dosaggio più alto, il doppio di quanto consigliato, sempre per 15-20 giorni.
L'argento colloidale ionico puro è incolore e insapore e non altera il gusto dei cibi. 
Non esistono effetti collaterali all'uso dell’argento colloidale.  
E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento
non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza.

  • USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne,funghi e infezioni dell'apparato genitale o della pelle o nelle mucose interessate, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee con lo spray ,anche più volte al giorno o imbevuto in una garza o cerotto.

  • Ottimo anche per la disinfezione delle mani.

  • Usatelo come anti-odore,  ad esempio su ascelle o piedi,rimarrete stupiti.

TRATTAMENTO DI ANIMALI E PIANTE
  • L'Argento Colloidale ionico puro viene utilizzato anche in veterinaria sia per i mammiferi che per gli uccelli e per i rettili, contro tutte le infezioni sia acute che croniche, per animali da compagnia, da lavoro e da reddito.
  • L'Argento Colloidale è utile anche nell'orto, in giardino e nelle piante d'appartamento contro i microbi delle piante. Basta semplicemente spruzzarlo puro sulla pianta od annaffiarla.
  • L'ACP non ha alcuna efficacia contro vermi, bruchi ed insetti, ciò nonostante ha effetti sulle loro uova, per cui contribuisce a tenere sotto controllo le loro
                 popolazioni.




E'  PIU' DI UN MESE CHE FACCIO UNA CURA CONTRO I FUNGHI, AL MIO AMATO

BALTO, IL MIO CAGNOLONE, IL MIO FIGLIO MAGGIORE!!!

HO FATTO LA CURA PRESCRITTA DAL VETERINARIO E' UN PO' E' MIGLIORATO.

QUANDO MI E' ARRIVATO IL CAMPIONE, D'ARGENTO COLLOIDALE PURO,HO LETTO

CHE PUO' ESSERE USATO ANCHE SUGLI ANIMALI.

 HO DECISO INSIEME A MIO MARITO,


DI PROVARLO SUI FUNGHI DI BALTO,CHE CONTINUA A GRATTARSI 


INESORABILMENTE DATO IL FORTE PRURITO CAUSATO DAI FUNGHI!

HO VERSATO L'ARGENTO COLLOIDALE NEL NEBULIZZATORE,E ABBIAMO INIZIATO 

A NEBULIZZARE I FUNGHI.DOPO UNA SETTIMANA ABBIAMO NOTATO CHE SI 

GRATTA DI MENO,E LA NOTTE DORME!




BALTO STA BENE :-)



HO USATO L'ARGENTO COLLOIDALE PURO ANCHE SULLE MIE PIANTE,DOVE HO

 VISTO LE UOVA DEI PARASSITI.








Modalità d’uso

Utilizzi medici
I colloidi d'argento possono essere introdotti nel corpo in vari modi: ingestione, gargarismi, inalazione o nebulizzazione, applicazione locale. Alcuni terapeuti raccomandano di utilizzarli anche nei clisteri e nelle lavande vaginali.

Ingestione
L'argento colloidale si prende normalmente a digiuno o lontano dai pasti. Tuttavia, se lo si assume durante i pasti, favorirà la digestione prevenendo così la cattiva fermentazione del cibo. Se mantenete la soluzione in bocca per qualche minuto (assorbimento sublinguale), l’argento colloidale entra in circolo più rapidamente.

Collutorio
L'argento colloidale può essere assunto in collutorio in caso di principio di angina. Se il problema persiste, consultate il vostro medico.

Sciacqui
L'argento colloidale può essere utilizzato negli sciacqui per guarire le afte e altre lesioni della mucosa della bocca o della lingua, ma anche come antisettico per combattere i batteri della placca dentaria.

Inalazione e nebulizzazione
Un nebulizzatore (aerosol) permette di inalare l’argento colloidale; le minuscole goccioline raggiungono gli alveoli polmonari dove inibiranno per contatto gli organismi patogeni che infettano i polmoni causando infiammazioni dell'apparato respiratorio;raffreddore,influenza, bronchite e tutte le altre infezioni causate da virus o batteri

Applicazione locale
L'argento colloidale esercita un’azione antinfiammatoria e immuno-depressiva. E’ molto efficace sulle ustioni e sulle dermatiti causate da un contatto con sostanze velenose, come la linfa di alcune piante e le secrezioni di alcuni insetti (api, ragni, formiche).

Cerotti
Quando una striscia di garza è impregnata di argento colloidale, le particelle di argento sono assorbite nelle fibre assorbenti del cerotto. Le fibre non assorbenti si rivestono di una fine pellicola di argento metallico. Questi cerotti combatteranno l’infezione e accelereranno la cicatrizzazione (ustioni, abrasioni, tagli). I cerotti possono anche essere applicati imbevuti. Questo permetterà di uccidere i batteri di una piaga aperta ed eviterà l’infezione.



COME POTETE VEDERE  L'ARGENTO COLLOIDALE PURO  HA UNA MOLTEPLICE 

FUNZIONALITA' !!!



Vi consiglio andare a leggere sul loro sito:





15 commenti :

  1. Che bella novita' questo prodotto, non lo conoscevo, ma vedo che copre un sacco di problematiche, quindi lo trovo utile da tenere in casa. Grazie per avermi fatto conoscere l' argento colloidale puro!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Davvero un ottimo prodotto! Nella mia totale ingoranza in materia non sapevo nemmeno esistesse un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  4. un unico prodotto che risolve moltissimi problemi vorrei provare sulle mie piante che sono invase da piccoli parassiti

    RispondiElimina
  5. Quante cosa può fare. .da tenere sempre in casa per ogni piccolo problema. Ottimo direi !!!

    RispondiElimina
  6. Interessante! Non conoscevo le funzioni e i benefici di questo prodotto!
    Ps: Mi sono appena unita ai tuoi follower, se ti va fai un salto da me:
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene le proprieta' dell'argento colloidale...anche mia madre con un prodotto simile curo' una brutta infezione al suo cagnolino...Terro' a mente il marchio di questo ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  8. Non l avevo mai sentito ma è un prodotto dalle mille funzioni grazie x le info

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto..xò è un'ottimo prodotto dalle numerose funzionalità

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo tutte queste proprietà dell'argento!! Interessante!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo le proprietà benefiche di questa sostanza,mi servirebbe tanto per le mie cagnette che come il tuo Balto hanno funghi e si grattano spesso ,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  12. Conoscevo le proprietà dell'argento colloidale grazie ai miei studi ma non avevo mai approfondito l'argomento riguardo ai prodotti che lo contenessero. Complimenti per il blog e per la dettagliata recensione, vado subito ad approfondire sul sito dell'azienda. Grazie!

    RispondiElimina
  13. Molto interessate il prodotto, non lo conoscevo.Grazie per la review :)

    RispondiElimina
  14. Il prodotto è molto interessante e la recensione è davvero ben scritta e dettagliata.
    Sicuramente mi informerò su questo articolo: potrebbe servirmi per la mia cagnolina Fiamma.

    RispondiElimina
  15. è vero o no che se ne abusa fa diventare la pelle grigiastra e senza possibilità di schiarirla? lo uso a volte,ma vorrei chiarire questa cosa . Grazie.

    RispondiElimina