giovedì 17 novembre 2016

Capsule.it ..Coffè&Tea



Capsule.it distribuisce il marchio caffè Italiano che è sinonimo di qualità al giusto prezzo.
Utilizziamo i migliori chicchi provenienti dalle migliori torrefazioni Italiane,sapientemente mescolati per ottenere miscele di alta qualità per i nostri espressi,realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti.


Dal sito  Capsule.it si compra direttamente dal produttore e quindi  si risparmia poichè vengono saltati tutti i passaggi intermediari.
Gli aromi sono pochi ma ben distinti:

100% Arabica
Decaffeinato
Forte
Intenso

Compatibili con 
Nespresso 
Lavazza a modo mio
Lavazza espresso point
Cialde Ese 44mm




Io ho scelto  di acquistare il decaffeinato capsule compatibili con Lavazza a modo mio,
per l'ufficio di mio marito,per poter offrire un caffè buono a qualsiasi ora della giornata,poichè è un caffè con assenza di caffeina,ma allo stesso tempo è cremoso e gustoso.
Il sapore pieno e vellutato non ha nulla da invidiare ad un classico espresso.
I clienti dello studio sono rimasti piacevolmente colpiti dal gusto intenso del caffè anche se DECA,chiedendo a mio marito dove lo avesse acquistato,naturalmente gli ha dato il sito dove poterlo andare ad acquistare ad un prezzo più conveniente del Web!!






Vi siete mai chiesti come nasce un Decaffeinato? L’estrazione della caffeina può avvenire in tre modi:

SOLVENTI ORGANICI - i chicchi di caffè vengono "gonfiati" in acqua e poi immersi nel diclorometano, che cattura la caffeina senza intaccare le altre sostanze.

ACQUA - l'immersione in acqua calda è un sistema naturale che tuttavia fa perdere al caffè molte delle sue proprietà organolettiche.

ANIDRIDE CARBONICA - è la procedura più complessa, sfrutta la variazione di stato da liquido a gassoso della Co2. Quando liquido e gas raggiungono densità identiche (a 72,8 atmosfere), il biossido di carbonio che ne risulta è un ottimo solvente per la caffeina.


Vi invito a visitare il sito 

e la pagina Facebook 

Dove troverete cortesia,gentilezza,convenienza e...un buon caffè.



3 commenti :

  1. Grazie per le spiegazioni sul decaffeinato, mi hai illuminata! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va fai un salto da me! Piacere di conoscerti e un bacione
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower; complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina