martedì 24 maggio 2016

Braccialetto fitness polso Bluetooth


Dax-Hub Iwown I5 I5 IP67, impermeabile tracker sport-Braccialetto fitness polso Bluetooth 4,0, Contapassi traccia delle Calorie, monitoraggio sanitario Braccialetto compatibile con Android 4,3 e 4,4/4,5/5,0, IOS 5,1 7,0/8,0 8,1/4s/5s/6/6s smartphone



Il braccialetto è arrivato ben confezionato dentro una scatolina di cartone che lo protegge dagli urti,all'interno anche un manuale distruzioni in Inglese/cinese.


Vi devo confessare che ci ho messo alcuni giorni per capire bene le funzioni,dopo vari tentativi con due App diverse ho capito che per il modello del
mio smartphone quella giusta è quella indicata dall'azienda  ovvero ZERONER e non Zeroner Healt .
Ho fatto la prova con due dispositivi diversi sia il mio Wiko Getaway sia con quello di mio marito LG3.


Il braccialetto si presenta con un cinturino in morbido silicone in vari colori,il mio è blu,ma potrei acquistare i braccialetti in altri colori e installare "l'host" .


Come vi ho detto questo bracciale è versatile,togliendo la parte di sopra cioè l'host,ovvero il quadrante nero touch ,quello che andiamo a ricaricare circa 30 minuti prima del primo utilizzo,semplicemente attraverso un caricatore USB o attraverso il PC o driver.

    

Una volta ricaricato il braccialetto dovete scaricare l'APP dall'apposito store,creare un account,indossare il bracciale sul polso e attivare il bluetooth,una volta cliccato su accoppia il gioco è fatto,riceverete le notifiche di whatsapp,sms,chiamate in arrivo,twitter,facebook sul dispositivo che vi avvisa con una leggera vibrazione.Oltre a questo il braccialetto fitness  ha le funzioni di contapassi,traccia le calorie le distanze percorse,sveglia,orologio.

   


Insomma un bracciale veramente molto versatile e completo,se ci fosse il cardio-frequenzimetro sarebbe perfetto,ma per un prezzo così è davvero un'ottimo affare.



Ho testato il braccialetto per alcuni giorni,la prima cosa che vi posso dire è che anche se ho sempre attivo il bluetooth  non consuma la batteria dello smartphone e la stessa batteria del bracciale dura parecchio,lo schermo OLED funziona magnificamente.
Ho letto delle recensioni negative ma ho hanno ricevuto un altro modello o non capisco il perchè di queste recensioni così negative.







Come consiglio vi posso dire di provare entrambe le App sia Zeroner sia Zeronerhealt e capire quale di queste è quella giusta per il vostro dispositivo.

Se volete acquistarlo lo potete trovare QUI






3 commenti :

  1. Ottima recensione è lo trovo anche utile questo braccialetto

    RispondiElimina
  2. sono alla ricerca di un cardiofrequenzimetro da polso che funzioni anche in acqua... Ho sperato di averlo trovato ma niente!

    Comunque mi piace molto il tuo blog, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  3. Lo voglio anche io :-)
    Penso che sia utile e il prezzo non e' per nulla male.

    RispondiElimina