lunedì 4 maggio 2015

SORGENTE E NATURA




Tutte le volte che ci chiedono di parlare della nascita di SorgenteNatura.it, c’e’ un po’ di imbarazzo.
Perche’ dobbiamo spiegare che questo progetto, ora il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia, nasce… per caso e per passione!
La passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.
La dinamica era semplice quanto spontanea.
Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlavare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.
E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!



AMICHE MIE,

OGGI VI PRESENTO:



SorgenteNatura.it è il primo negozio online
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.




"Il filo conduttore di tutto il vostro assortimento sembra essere il benessere personale, raggiungibile con letture, meditazioni, ascolti, prodotti cosmetici ed alimentari, ecc., quindi ben venga tutto quello che può agevolarlo od aiutarlo; se stiamo bene con noi stessi è molto probabile che stiamo bene anche con gli altri, è un passo verso un mondo migliore. Per quanto riguarda i servizi "logistici" sono più che soddisfatto. I corrieri sono veramente "espressi", si ha la sensazione di essere seguiti passo passo. Le promozioni sono veramente tante, le aziende produttrici che si prestano, anche. Siete vulcanici! Totalmente soddisfatto quindi, ottimo anche il sito sia come grafica che come navigabilità..." - Fabrizio




       L'AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO :

  • DETERGENTE DELICATO  MANI E CORPO  GREEN NATURAL

  • 9 CAMPIONCINI DI VARIE CREME













Informazioni Generali su Detergente Delicato Mani e Corpo

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)
Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.





HO TROVATO IL DETERGENTE MANI E CORPO MOLTO PROFUMATO MA PIACEVOLE

NON AGGRESSIVO,LASCIA LE MANI  MORBIDE DOPO OGNI LAVAGGIO,PER CHI' COME

ME HA PROBLEMI DI ALLERGIE  AI DETERSIVI ,QUESTO E' L'IDEALE E' MOLTO

DELICATO.

 L'UNICA COSA NEGATIVA MI E' SEMBRATO TROPPO LIQUIDO 

QUANDO SI "PIGIA" SUL DOSATORE SCHIZZA! 

(forse perchè il mio dosatore è arrivato rotto)

HO USATO IL DETERGENTE ANCHE SUL MIO BAMBINO  SENZA ALCUN PROBLEMA

GLI HA LASCIATO LE MANINE BELLE FRESCHE E PROFUMATE :-))


ADATTO PER TUTTI I TIPI DI PELLE.

RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE  :-)


VI LASCIO IL LINK DEL SITO E DELLA PAGINA FACEBOOK

DOVE POTETE ANDARE A CURIOSARE E  CERCARE IL PRODOTTO PIU'

ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE...

















11 commenti :

  1. quanti prodotti interessanti! non conosco questo brand e sicuramente darò una capatina sullo shop on line! anche io ho ho problemi con i saponi troppo aggressivi che dopo aver lavato le mani mi lasciano un senso di secchezza fastidioso! devo assolutamente provare questo sapone!!!

    RispondiElimina
  2. brand nuovo e credo che i suoi prodotti siano ottimi complimenti per la collaborazione e la recensione

    RispondiElimina
  3. Conosco questo shop, davvero ricco per chi cerca prodotti naturali e sicuri per la pelle. Interessante il detergente, specialmente se non secca le mani.Devo prenderne uno anche per me, mio figlio usa un sacco di sapone e cerco qualcosa di delicato per lui.

    RispondiElimina
  4. Ottimo brand..i loro prodotti sono davvero efficaci e poi salvano l 'AMBIENTE. ...tutto naturale.

    RispondiElimina
  5. questo sito ha conquistato davvero tutti noi! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  6. Questo detergente per le mani sembra veramente ottimo. da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Interessante adoro i prodotti bio, dalla tua presentazione sembra essere un prodotto molto valido visito il sito per conoscere tutta la linea

    RispondiElimina
  8. Adoro questo shop, ha tantissime cose :D

    RispondiElimina
  9. anche io ho provato quel detergente, è buonissimo *-* lo adoro, mi sa che quando lo finisco lo ricomprerò :*

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questo shop,molto fornito di articoli ottimi!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho provato e recensito da poco questo fantastico detergente, amo la sua profumazione e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle!!!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina